Tecnofill nasce nel 1996 dopo un’esperienza decennale del titolare, Giovanni Erasmi, sulle riempitrici isobariche Simonazzi.
Prima in officina al montaggio delle macchine, poi in giro per il mondo per installazioni e interventi tecnici ed infine anche come costruttore.
Dal 1996 prima autonomamente poi insieme a collaboratori e dipendenti, assistiamo diversi importanti imbottigliatori sul mercato nazionale dando loro assistenza e supporto tecnico per migliorare la conduzione e il funzionamento delle loro macchine.
Negli ultimi anni, considerata la crescente richiesta di ricambistica, abbiamo implementato questo servizio con l’ampliamento del magazzino per avere sempre più materiali pronti alle esigenze e alle eventuali emergenze dei nostri clienti.
Tecnofill è specializzata nella progettazione, realizzazione e montaggio di ricambistica specifica per macchine riempitrici.
Eseguiamo interventi di assistenza, manutenzione e montaggio sulle tue linee produttive.
Vantiamo un’esperienza trentennale e offriamo le seguenti prestazioni: – visite diagnostiche e messa a punto – fornitura ricambi – manutenzione e assistenza delle riempitrici isobariche delle marche più importanti sul mercato.
Operiamo anche sulle macchine collegate alla riempitrice come vari tipi di sciacquatrici, saturatori, premix e tappatori.